Menu Principale

Informazioni Utenti
Benvenuto, Anonimo
Nickname
Password
(Registrare)
Iscrizione:
ultimo: CORRADO
iscritti oggi: 0
iscritti ieri: 0
Complessivo: 19

Persone Online:
Visitatori: 13
Iscritti: 0
Totale: 13

Pubblicità

www.leielui.com :: Leggi Argomento - Viaggio negli States

Viaggio negli States

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Viaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tinca
Visitatore
Visitatore

MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2008 9:42 am    Oggetto: Viaggio negli States Rispondi Citando

Visto alcuni consigli ricevuti in seguito all'articolo del viaggio negli States, apro questa nuova discussione relativa al tour.

Leggi l'articolo qui

Allora visto che mi è stato chiesto perchè non intendiamo visitare NY nel nostro viaggio o Miami (da Sabbu)...faccio presente che gli USA si estendono per migliaia e migliaia di Kilometri...anzi Miglia per essere più precisi....e siccome l'area che intendiamo visitare ha già un'estensione pari a quasi tutta l'Europa occidentale, non mi sembra il caso di spingersi fino alla costa opposta per visitare New York...non che non senta il desiderio di andarci o che mi piaccia più una costa rispetto all'altra; visto che non sono mai stato da nessuna delle due parti!...ma volevamo concentrarci sulla zono ovest, il vecchio West, Los Angeles...la città degli angeli, San Francisco...la città della più grande comunità...bhè tralasciamo San Francisco... Wink Laughing Wink

Ormai il viaggio è prenotato...abbiamo dato la caparra...si parte il 4 Agosto da Milano destinazione JFK di NY...ahhhhhhhh vedi che allora ci passiamo da New York!!!!!...e poi ripartenza immediata per LA...da qui per 21 giorni batteremo le strade del West tra parchi e Slot Machines!! se non sentirete più parlare di noi sarà perchè siamo su di una spiaggia a Malibu a goderci i nostri milioni di Euro vinti al casinò...sarà comunque stato un piacere avervi conosciuti tutti quanti!!!! Laughing Wink Laughing

in caso contrario ci rivedremo per pianificare il prossimo viaggio nella costa Est come suggerito da Sabbu: KY, Miami, Cape Canaveral, Isole Keys...etc etc etc

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità, e della prima non sono sicuro"
A.Einstein

Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
tinca
Visitatore
Visitatore

MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2008 3:25 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Alcune delle tappe per ora in scaletta:

1) visita ad Alcatraz (nella baia di San Francisco)
per questa visita bisognerebbe prenotare i biglietti in anticipo via internet perchè ho letto nei vari siti ufficiali che tutti i biglietti sono solitamente esauriti già alcune settimane prima specialmente per il periodo di Agosto

2) a Las Vegas visita ai vari casinò più famosi: Bellagio, Ceasar Palace, Luxor, Venetian

3) a Los Angeles visita delle spiagge di Venice dove, come narra la leggenda, inizia la storia dei Doors

4) Universal Studios di Los Angeles, tempio dei set cinematografici...devo portare ilcane (non un mio amico a quattro zampe ma il vostro amato autore) a vedere la torre dell'orologio a Hill Valley di Ritorno Al Futuro!
Qui per i biglietti ho letto che si possono trovare negli Hotel dei coupon per avere degli sconti e se si va alla mattina presto prima dell'apertura non si dovrebbe trovare troppa fila (soprattutto nei giorni infrasettimanali)!...vedremo

5) Sunset Boulevard in Beverly Hills, Hollwood e le spiagge di Santa Monica teatro delle avventure di BayWatch

per il resto visiteremo i vari parchi, riserve e paesaggi che si presenteranno lungo il percorso...ancora in fase di studio e discussione...ma stileremo al più presto un completo a preciso diario di viaggio magari anche con qualche vostro buon consiglio

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità, e della prima non sono sicuro"
A.Einstein

Sabbu
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 8:42 pm    Oggetto: Rispondi Citando

ma dai??????????????????????????
ma che bello!!!!!!!!!!! Bravissimi!!!
proprio sabato sera ero al mare e tra un piatto di pesce e l'altro si parlava di queste zone.....posso dirvi che a me piace un sacco tutto!!!
ho citato NYC xchè cmq so che molto spesso ci si passa con l'aereo e tanto vale fare una tappa di 2 gg, ma se ci tornerai un altra volta nn c'è problema!

cmq ......sabato sera mi hanno detto che Los Angeles nn è stata gran chè a parte gli Universal Studios.....di San Francisco nn dicevano niente perchè nn era una tappa, però io mi ero documentata e deve essere molto bellissssssssimo con tutte quelle strada "sali e scendi"!

Ma avete prenotato anche una diligenza??? Ahahahahahh!
Già vi vedo nel far west con quelle due sante delle vs donne!!!!

Ma andata anche ad Alcatraz????Che bello mi raccomando fate tantissime foto e filmini che voglio vedere tutto!!

BayWatch??? ma volete diventare come David Hasselhoff??????
Oddio!!!! Fate le foto!!!!!!!!!!!!!!!!

Io tengo tutti degli articoli di giornale, consigli e chi piu ne ha piu ne metta se volete guardo cos'ho e poi ve lo allungo, nn so fin a che punto vi possa servire, però sempre meglio che niente!
Profilo Invia Messaggio Privato
tinca
Visitatore
Visitatore

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 9:31 am    Oggetto: Rispondi Citando

Se hai qualche articolo o del bel materiale fai un riassunto e scrivici qualche consiglio qui!

faremo una marea di foto e un film interminabile!!!

Ad Alcatraz ci dovremmo andare quasi sicuramente, adesso vediamo se è meglio premotare i biglietti via internet oppure tramite l'agenzia

questo comunque è il sito ufficiale per le visite ad Alcatraz nel caso servisse a qualcuno

Alcatraz Island

A.Einstein

admin
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 1:27 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Bene, ormai tutti i preparativi sono stati fatti, per quanto riguarda i biglietti per visitare Alcatraz alla fine li abbiamo prenotati tramite il sito ufficiale che vi ho indicato del post precedente, le agenzie non sono in grado di prenotarveli visto che serve una carta di credito per l'acquisto che dovrà essere mostrata al molo al momento dell'imbarco per l'isola.

L'operazione è stata semplice e molto rapida, si seleziona la data e l'orario nella quale si intende effettuare la visita, estremi della carta di credito e in men che non si dica ti recapitano nella tua casella di posta un file PDF da stampare contenente i biglietti con relativo codice a barre univoco stampato sopra!

...i miracoli della tecnologia e della globalizzazione!
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Viaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: